IL BLOG DI PROGESIA

Music Hype : l’evento di musica e business dell’Università di Torino

Cosa si può fare di fronte a un cambiamento? Ci si può lamentare perchè ciò che non funzionava prima, non funziona più adesso. Oppure si possono sfruttare le fasi di transizione per trovare nuove opportunità. Pochi mercati sono stati stravolti dalle innovazioni tecnologiche come quello della musica: molti ripensano con nostalgia a ciò che è stato e non vedono soluzioni. Molti, ma per fortuna non tutti.

Per capire come si può fare e come hanno fatto gli operatori che hanno plasmato il loro successo del proprio business in questo frangente,si può assistere alla prima edizione del MARKETERs Reaction che avrà come titolo e tema Music Hype.
Un evento interamente organizzato dagli studenti e dai neolaureati dell’Università di Torino che dà seguito alle iniziative già allestite dal MARKETERs Club.
A Music Hype interverranno come ospiti:

• Maurizio “Juni” Vitale Founding Director di Movement Entertainment e Lorenzo Gianeri, in arte ”Lollino”, VP di Vari Productions srl
• Alessandro Baldi, Southern Europe Sales manager, e Lucian Beierling, Marketing & Communications Manager presso Soundreef
• Veronica Dolce, Marketing Manager presso Rolling Stone
Grazie ai talk interattivi dei relatori, il MARKETERs Club mostrerà come grandi brand legati al mondo della produzione e distribuzione musicale hanno adattato i loro modelli di business alle tendenze emergenti, modificando le strategie di marketing e creando prodotti altamente customizzati per soddisfare i bisogni dei consumatori sempre più esigenti.
La giornata avrà inizio con l’accredito e proseguirà con gli interventi degli ospiti intervallati da un coffee break e dal pranzo. Il tutto sarà offerto dal MARKETERs Club e dagli Sponsor dell’evento, tra cui Focaccerie Gran Torino, Loacker, M**bun e Molecola.
MARKETERs Club Torino è su Facebook, Twitter, Instagram

http://bit.ly/IscrizioniMReaction18 (Le iscrizioni saranno aperte sino a Mercoledì 21 Marzo alle ore 12)

 

Dai un’occhiata al nostro nuovo sito www.progesia.com


Ricevi i casi studio e le strategie Progesia

Iscriviti alla newsletter di Progesia

Complimenti, sei iscritta/o!