Seconda Edizione Master Executive
HR,Customer Experience e Sostenibilità

SAA – School of Management – Maggio 2022

250 ore di cui 150 in presenza o con collegamento online e

100 ore di video, case study e approfondimenti.

Master Executive
HR,Customer Experience e Sostenibilità

Perché partecipare al Master Executive HRCxS

Il Master mira a creare una figura professionale oggi centrale nelle scelte strategiche di qualunque azienda di prodotti o servizi. Prima della pandemia la digitalizzazione era considerata la priorità, mentre ora il futuro risulta essere la sostenibilità. Ogni impresa, se vuole essere competitiva sul mercato, deve adeguarsi ai criteri ESG (Envitomental, Social, Governance), fondamentali per ottenere maggiore credito da parte di tutti gli stakeholder. Un’azienda intenzionata a crescere economicamente non può esimersi dal dare importanza al proprio impatto sociale e ambientale, e il punto di partenza è la trasparenza e la responsabilità, nonché il coinvolgimento attivo del personale e dei clienti, che per primi scelgono di condividere o meno i valori e le scelte del brand.

I partecipanti al Master acquisiranno competenze in gestione delle risorse umane, employee experience, relazione con i clienti B2C e B2B, customer experience, neuromarketing, sviluppo sostenibile ed etica, leadership e gestione delle emozioni.

 

A chi è rivolto

Il Master in HR, Customer Experience e Sostenibilità è aperto a laureati (laurea di primo livello, laurea vecchio ordinamento, laurea magistrale, lauree straniere equipollenti) di ogni facoltà o dipartimento e ai non laureati con consolidata esperienza di lavoro (manager, direttori, direttori generali, direttori commerciali e dipendenti).

Modalità di ammissione e Pagamento

Fino al 31 marzo 2022 è possibile iscriversi al Master un prezzo scontato pari a € 1.400 inclusa IVA, anziché € 2.200 inclusa IVA, con la possibilità di rateazione.

Sono state messe a disposizione delle borse di studio a copertura parziale (60%) che il Comitato Scientifico del Master assegnerà in seguito all’analisi dei CV e delle lettere motivazionali pervenute entro e non oltre il 15 aprile 2022.

Per iscrizioni e assegnazione delle borse di studio è necessario inviare una mail a info.master@progesia.com

Contattaci per ottenere maggiori informazioni e ricevere la Brochure del Master Executive in HR, Customer Experience e Sostenibilità

10 + 13 =

Partner della Seconda Edizione del Master 

DURATA DEL MASTER

Il master è articolato in 250 ore totali, di cui 150 di lezione in presenza e/o online, laboratori ed esercitazioni e 100 tra video, case study e materiale di approfondimento.
Le lezioni hanno orario full time Venerdì, due volte al mese.
É possibile attivare tirocini presso aziende partner e marchi di prodotti o servizi.

SEDE

SAA – School of Management, Torino, Via Ventimiglia 115

 

Comitato Scientifico

Stefano Bresciani

Stefano Bresciani

Professore Ordinario di Economia e Gestione dell’Innovazione

Gabriele Santoro

Gabriele Santoro

Professore Aggregato di Strategic Analysis

Antonella Moira Zabarino

Antonella Moira Zabarino

Presidente Progesia, Professoressa a contratto di Emotional Management

Claudio Benedetto

Claudio Benedetto

Professore a contratto di Corporate Governance and Strategic Analysis, Dottore Commercialista, Business Strategist Progesia

Avv. Giuseppina Sabrina Cavasino

Avv. Giuseppina Sabrina Cavasino

Co-founder Studio Legale Miccoli Nosenzo Cavasino