LA NOSTRA

RESPONSABILITÀ SOCIALE D’IMPRESA

LA NOSTRA RESPONSABILITÀ SOCIALE D’IMPRESA:

PUNTARE SUI GIOVANI

I giovani di oggi saranno i manager, gli amministratori, i genitori, i capi di stato e i leader dei movimenti della società civile di domani. Dal punto di vista macroeconomico, la crescita potenziale e la competitività di un Paese dipendono dalla partecipazione delle nuove generazioni al mercato del lavoro: il loro contributo e il loro potenziale di innovazione costituiscono una delle leve strategiche per aumentare la produttività.

Se quello che vogliamo è un futuro migliore, solo investendo nell’autorealizzazione, l’empatia, la leadership, il lavoro di squadra e lo spirito di iniziativa dei giovani possiamo avvicinarci al raggiungimento di questo obiettivo.

Progesia® punta sui giovani attivando tirocini e progetti volti all’empowerment dei giovani, in partnership con gli enti sul territorio.

 

Nel mese di novembre 2017 Progesia ha partecipato alla riunione del Corso di Studi di Economia Aziendale dell’Università di Torino, per discutere e riflettere sul percorso formativo degli/delle studenti e sul loro futuro nel mondo del lavoro, in perfetta linea con la nostra Responsabilità Sociale d’Impresa.

Ringraziamo la Prof.ssa Cecilia Casalegno per l’invito e il Presidente Cds Economia Aziendale Prof. Maurizio Cisi per aver accolto le testimonianze e i suggerimenti di tutti i partecipanti.

Vai alla pagina dedicata agli studenti e alle studentesse

Inizia subito il tuo percorso nel Business Armonico

In Omaggio 3 video con consigli che potrai subito applicare al tuo business

You have Successfully Subscribed!