fbpx

PER LE STUDENTESSE E GLI STUDENTI

PERCHE’ PROGESIA PUNTA SUI GIOVANI

Siamo convinti che il cambiamento sia nella mani (e nelle teste) dei giovani. Ed è proprio dai giovani che è possibile porre le basi per una sfida culturale nel modo di fare impresa. La loro curiosità, le loro domande e la loro creatività offrono sempre nuovi stimoli e nuovi spunti per fare delle riflessioni guardando il nostro metodo e il mercato su cui operiamo con prospettive differenti.

Per questo Progesia® punta sugli/sulle studenti attivando tirocini e progetti volti all’empowerment dei giovani, in partnership con gli enti sul territorio.

GLI INCONTRI E LE TESTIMONIANZE ALL’UNIVERSITÀ’ DEGLI STUDI DI TORINO

Siamo sempre lieti di ricevere gli inviti dai docenti universitari per portare una testimonianza della nostra realtà aziendale nelle classi colme di studenti.

Partecipiamo molto volentieri agli incontri perchè ci permettono di poter parlare, riflettere, confrontarci con i giovani e ascoltare ciò che hanno da dire e ciò che pensano del mondo in cui stanno costruendo il loro futuro.

E proprio in queste occasioni, conosciamo solitamente gli studenti che all’interno del loro percorso di studi desiderano formarsi nella nostra realtà aziendale con un tirocinio progettato in modo che possa rispondere alle loro esigenze formative.

Inizia subito il tuo percorso nel Business Armonico

In Omaggio 3 video con consigli che potrai subito applicare al tuo business

You have Successfully Subscribed!